Anche HTC realizzerà uno smartphone da gaming? Le probabilità non sono basse

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Anche HTC realizzerà uno smartphone da gaming? Le probabilità non sono basse

Il mercato degli smartphone da gaming sta prendendo sempre più piede negli ultimi mesi, grazie soprattutto all'interessamento di alcuni grandi marchi del settore tecnologico come Xiaomi, Razer e Nubia. Stando agli ultimi rumor provenienti dal mondo industriale, anche HTC potrebbe presto unirsi a questa compagnia, presentando il suo modello da gioco mobile.

I primi indizi a riguardo arrivano per bocca di Chen Baijun, capo di HTC Taiwan, che ha rivelato che la sua azienda lancerà vari modelli da qui alla fine dell'anno. Per adesso le informazioni sono ancora scarse e frammentarie, ma sembra che lo smartphone da gaming di HTC potrebbe essere realizzato in collaborazione con Mayday.

Nei prossimi mesi l'azienda taiwanese parlerà con i produttori di giochi mobile e inierà lo sviluppo di questo nuovo prodotto, anche se per adesso non è ancora confermato il suo possibile arrivo. Di certo, con la grande attenzione che il mercato ha iniziato a nutrire per certi dispositivi, un nuovo prodotto gaming di HTC potrebbe non essere un'idea tanto strana.

Via: Gizchina
Fonte: Mydrivers