BlackBerry Luna sarebbe un "KEY2 Lite": ecco com'è fatto secondo evleaks

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
BlackBerry Luna sarebbe un "KEY2 Lite": ecco com'è fatto secondo evleaks

La nuova immagine pubblicata su Twitter da Evan Blass, noto leaker più conosciuto col nome di evleaks, ci porta alla scoperta di quello che dovrebbe essere l'inedito BlackBerry Luna. Questa denominazione, già comparsa in alcuni rumor lo scorso febbraio, starebbe ad indicare un dispositivo simile al nuovo KEY2 visibile nell'immagine in alto, ma di fascia leggermente più bassa.

Lo stesso leaker lo definisce un "KEY2 Lite" e afferma che questo modello avrà lo stesso form factor. Dunque, dobbiamo attenderci uno smartphone con tastiera fisica sulla parte frontale, retro in plastica e dual-cam posteriore, e l'immagine in galleria mostra proprio questi ultimi elementi.

Stando alle informazioni riportata, le colorazioni di questo modello dovrebbero essere rosso, blu e rame, con accenti di colori diversi sulle parti laterali.

La presentazione di BlackBerry Luna è attesa tra agosto e settembre, ma il posto giusto per l'annuncio potrebbe essere IFA 2018. Per maggiori informazioni su hardware, caratteristiche e prezzi dovremo attendere le prossime settimane.