App

Action Launcher 37.3: tanti miglioramenti, risoluzioni di bug e piccole novità (download apk)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Action Launcher 37.3: tanti miglioramenti, risoluzioni di bug e piccole novità (download apk)

Action è uno dei launcher alternativi più apprezzati nel panorama Android, grazie alla creatività del suo sviluppatore Chris Lacy, pur sempre innescata dalle novità estetiche e funzionali che Google traccia nel suo Pixel Launcher e con le più recenti versioni del robottino verde. In attesa di ricevere nuove ispirazioni dal rilascio definitivo di Android P, ecco un nuovo aggiornamento minore, ma comunque a suo modo importante.

L'update è infatti chiamato a consolidare le novità introdotte di recente, fra cui le Desktop Shortcut e la Dock Dash, di cui vi abbiamo parlato nell'articolo dedicato. Inoltre, è ora possibile utilizzare le dimensioni delle icone, il font e la griglia che sono impostate di default di Android P, oltre a poter spostare sulla home cartelle contenenti tutte le app.

Infine, l'aggiornamento ha introdotto una sequela di miglioramenti alle prestazioni dell'app, in particolare alla fase di transizione durante l'applicazione di cambiamenti alle impostazioni, oltre alle classiche risoluzioni di bug minori.

Potete scaricare o aggiornare Action Launcher dal link al Play Store che trovate di seguito, oppure se preferite tramite apk.

Action Launcher 37.3 | APK Mirror | Download