Trapelate le prime immagini di Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2018) (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Trapelate le prime immagini di Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2018) (foto)

Dopo che alcune specifiche sono apparse un paio di settimane fa su Geekbench, era solo questione di tempo prima che iniziassero a circolare le prime immagini. Oggi il sito olandese Nieuwe Mobiel ha pubblicato un paio di scatti che sembrano render per la stampa. Possiamo così dare uno sguardo all'ultimo elemento della serie di tablet di fascia medio-bassa di Samsung.

Non ci sono grosse sorprese rispetto alle attese, anche se dal confronto con il predecessore del 2017 risaltano diverse differenze. Prima di tutto cornici decisamente più ridotte e poi la mancanza di tasti fisici o capacitativi, a ulteriore conferma della strada intrapresa dall'azienda coreana. Osservando i due render il tablet sembrerebbe dotato di un vetro 2.5D con bordi leggermente curvi, ma potrebbe anche trattarsi di un effetto ottico.

Per saperne di più bisognerà attendere la presentazione ufficiale che è attesa per i primi di settembre, in linea con quanto avvenuto negli anni precedenti.

Difficilmente infatti Samsung vorrà ufficializzare il nuovo dispositivo nello stesso momento in cui svelerà Galaxy Note 9 (previsto all'inizio di Agosto). In attesa di immagini migliori - magari dal vivo - potete osservare Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2018) qui sotto.

Via: SamMobile
Fonte: Nieuwe Mobiel