Sony Xperia XZ3 è già in vendita su uno store online: sono davvero queste le sue specifiche?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sony Xperia XZ3 è già in vendita su uno store online: sono davvero queste le sue specifiche?

Quello che potete vedere nell'immagine a fine articolo non è il nuovo Sony Xperia XZ3, ma le informazioni riportate al suo fianco dovrebbero riferirsi proprio a lui. O almeno, questo è quello che afferma MobileFun, lo store online che lo ha già messo in vendita in anticipo di un mese e mezzo dalla presentazione ufficiale, anche se il render utilizzato si riferisce a Xperia XZ2 Premium.

Sebbene non ci siano grosse sorprese rispetto ai tanti rumor già arrivati in precedenza, vale la pena fare un ripasso dei dati più significativi, ulteriormente confermati da questo leak. Lo schermo del nuovo XZ3 dovrebbe essere da 5,7 pollici, in formato 18:9 e risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.160 pixel). Sul retro sarebbe presente una dual-cam da 19 + 12 MP, mentre la risoluzione del sensore sulla parte frontale è di 13 MP.

Sotto al cofano dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

La betteria sarebbe da 3.240 mAh ed il sistema operativo utilizzato è ovviamente Android, probabilmente in versione 8.1 Oreo.

Il prezzo in preordine per la versione in colorazione nera è di 849,99€ e, secondo lo store, sarebbe proprio questo il costo ufficiale del nuovo smartphone di Sony. Come detto, però, tutte queste informazioni non sono ancora state ufficializzate, dunque bisogna prenderle con la dovuta cautela.

Se volete dare un'occhiata alla pagina dedicata a Xperia XZ3 sul sito di MobileFun, la trovate a questo indirizzo.

Via: Gizmochina