Xiaomi Mi Max 3 ha voglia di farsi vedere: nuovo video teaser svela fronte e retro (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi Max 3 ha voglia di farsi vedere: nuovo video teaser svela fronte e retro (foto)

Anche se la presentazione ufficiale è attesa solo tra due giorni, precisamente il prossimo 19 luglio, Xiaomi Mi Max 3 non riesce a star lontano dai riflettori e si fa vedere di nuovo in un video teaser ufficiale, che ne svela design ed estetica.

Nel video il nuovo modello di Xiaomi mette in mostra il suo ampio display – che dovrebbe essere da ben 6,9 pollici –, e viene ripreso anche sulla parte posteriore, confermando tutte le indicazioni su forme ed aspetto comparse nei precedenti rumor: ci sono sia la dual-cam posteriore che il lettore impronte subito al di sotto.

Nessuna novità interessante per quanto riguarda le specifiche tecniche, di cui abbiamo già parlato anche in questo articolo, che dovrebbero comunque essere di buon livello, sebbene non da top di gamma vero e proprio.

Se volete vedere il nuovo video teaser, potete andare a questo indirizzo. Per il resto, manca ormai davvero poco al lancio ufficiale, dunque bisognerà attendere poco più di 48 ore prima di sapere con precisione caratteristiche tecniche, prezzi e disponibilità del nuovo Mi Max 3.

Voi lo state già aspettando?

Via: Gizmochina