Nuove Open Beta per OnePlus 5 e 5T: miglioramenti alla qualità fotografica e integrazione di Lens (foto)

Vincenzo Ronca

OnePlus ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il canale Open Beta di OxygenOS, dedicato ai suoi device OnePlus 5 e 5T, il quale è principalmente focalizzato a migliorare la qualità fotografica offerta dai due smartphone. L’update si riferisce alla Open Beta 14 per OnePlus 5 e Open Beta 12 per OnePlus 5T. Eccovi il changelog, identico per entrambi:

Fotocamera

  • Miglioramento della chiarezza delle fotografia ed ottimizzazioni per ridurre l’effetto oil painting
  • Integrazione di Google Lens tra le modalità di scatto

LEGGI ANCHE: OnePlus 5 vs 5T, il confronto

Oltre alle ottimizzazioni dedicato al software di gestione della fotocamera, dal changelog potete apprendere dell’integrazione di Google Lens nell’app Fotocamera: questa funzionalità era già stata introdotta per OnePlus 5T, e descritta in questo articolo, nella Open Beta precedente.

L’aggiornamento ha un peso di 250 MB (riportato nell’esempio in galleria) ed è in fase di distribuzione via OTA a tutti gli utenti aderenti al canale beta della OxygenOS. OnePlus non ha ancora pubblicato i file per installare da recovery questi nuovi aggiornamenti, per i quali vi consigliamo di tenere d’occhio le pagine di donwload ufficiali riportate qui sotto.

Pagina download ufficiale per OnePlus 5

Pagina download ufficiale per OnePlus 5T

Fonte: OnePlus Forum