Google Play Giochi va oltre i limiti: da ora è possibile raggiungere il livello 99

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Play Giochi va oltre i limiti: da ora è possibile raggiungere il livello 99

Il nuovo aggiornamento alla versione 5.10 di Google Play Giochi porta con sé una novità molto importante per tutti i pro player del gaming mobile. A partire da questa versione, infatti, il livello massimo raggiungibile dai giocatori Android è stato aumentato, anzi quasi raddoppiato, dunque dovrete sforzarvi molto di più per poterlo raggiungere.

Per la precisione, il nuovo livello massimo di Play Giochi è il 99, ben più alto rispetto al passato: sinora il punteggio più alto era il livello 50, raggiungibile con una quantità di punti non impressionante. Da ora, invece, per poter diventare i campioni assoluti della piattaforma gaming di Google dovrete impegnarvi molto di più, accumulando punti su punti in ogni gioco supportato.

Oltre a questo importante cambiamento, nell'app è stata reintrodotta la ricerca, che permette di cercare giochi specifici nella propria libreria.

Se volete provare la novità di Play Giochi, potete scaricare gratuitamente l'ultima versione disponibile dai link che trovate di seguito.

Download Google Play Games 5.10.6084 (APKMirror)