Xiaomi inzia a stuzzicare i suoi fan in vista di novità targate Android One: ci vedremo doppio?

Edoardo Carlo Ceretti Il numero 2 è il fil rouge dell'immagine teaser: riferimento a Mi A2, ma anche a Mi A2 Lite?

Dopo l’annuncio dell’organizzazione di un evento lancio madrileno targato Xiaomi per il prossimo 24 luglio, abbiamo già segnato di rosso la data sul calendario, annotando a fianco il nome di Mi A2. Nonostante il produttore cinese non si sia ancora sbilanciato ufficialmente, sembra ormai trattarsi di un segreto di Pulcinella, ma rimaniamo in attesa di segnali del tutto inequivocabili. Intanto però, Xiaomi ha iniziato a stuzzicare i suoi fan su Twitter proprio circa l’imminente arrivo del successore di Mi A1.

Se in questo primo tweet Xiaomi non ha voluto menzionare esplicitamente né mostrare immagini del nuovo Mi A2 – altri segreti di Pulcinella, visto che ormai sappiamo di tutto e di più sul suo conto – è proprio Mi A1 a fare gli onori di casa, campeggiando al centro dell’immagine teaser, sospeso sopra un percorso labirintico che va a formare la cifra 2.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi8 sbarca ufficialmente in Italia

Xiaomi ha inoltre scelto il tag #2isbetterthan1, rivolgendosi agli utenti che hanno apprezzato Mi A1, promettendo loro che ameranno in misura ancora maggiore il suo successore. Ma potrebbe anche trattarsi di un riferimento dal duplice significato, ovvero anche al lancio di due nuovi smartphone Android One, fra cui quel Mi A2 Lite già trapelato nei giorni scorsi. Se i conti torneranno come immaginiamo, tra poco più di una settimana scopriremo tutto ciò che Xiaomi ha in serbo per noi.

Fonte: Xiaomi (Twitter)