Nokia 6.1 Plus (X6) sta arrivando: Android One con Snapdragon 636 e 4 GB di RAM da Geekbench (foto)

Vincenzo Ronca

HMD Global, la società che controlla la più nota Nokia, ha lanciato il suo ottimo Nokia X6 in Cina due mesi fa. Lo smartphone ha ottenuto un buon successo al punto che, anche grazie alle richieste degli utenti, Juho Sarvikas, CEO di HMD Global, ha annunciato che sarà commercializzato globalmente.

Nokia 6.1 Plus, si chiamerà così oltre i confini cinesi, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni (secondo alcune voci trapelate in rete, il prossimo 19 luglio) e ci offre un assaggio delle sue specifiche tecniche passando dalla piattaforma di Geekbench. Mentre i risultati del test, visualizzabili in galleria, suggeriscono poco di oggettivo, possiamo apprendere qualche conferma sulle sue specifiche tecniche: in particolare, è confermata la presenza del SoC Snapdragon 636 e 4 GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Nokia 6.1, la recensione

Dalle notizie finora trapelate sul device, sappiamo che esso presenterà un notch frontale e sarà un dispositivo Android One. Al momento, non abbiamo conferme ufficiali relativamente alla data di presentazione ma, dati i tempi ristretti, presumiamo di potervi aggiornare presto con nuovi dettagli.

Via: GSMArena