LG G6 si aggiorna in Italia con le patch di giugno e tante novità per la fotocamera (foto)

Vezio Ceniccola - Si comincia con la versione brandizzata Vodafone, ma l'aggiornamento potrebbe riguardare anche altre varianti

Nuovo importante aggiornamento software per LG G6 , che ha iniziato nelle ultime ore a ricevere il nuovo firmware V20b-EUR-XX in Italia. In particolare, questa versione riguarda i terminali brandizzati Vodafone, ma non è escluso che il rollout sia già partito anche per le altre edizioni vendute ufficialemente nel nostro Paese.

Grazie a questo firmware sono arrivate le nuove patch di sicurezza di Google, aggiornate a giugno 2018, dunque recenti ma non troppo.

Le novità più interessanti riguardano però l’app fotocamera, nella quale sono stati aggiunti la modalità Bright Mode e il supporto QLens, che permette di scansionare codici QR, cercare velocemente prodotti tramite l’integrazione Amazon Assistant e anche cercare immagini simili grazie alla tecnologia powered by Pinterest.

Inoltre, è stata aggiunta anche l’app Amazon Assistant, quella appena citata per l’integrazione con la fotocamera, la quale contiene al suo interno altri servizi e funzioni per la ricerca dei prodotti e la cronologia delle ricerche.

LEGGI ANCHE: LG G6, la recensione

Se avete un LG G6 brand Vodafone, nei prossimi giorni riceverete la notifica di aggiornamento OTA. Potete inoltre controllare manualmente la presenza della nuova versione tramite l’apposita sezione nelle impostazioni del dispositivo.

Ringraziamo Saverio per la segnalazione