Leagoo S10 prosegue la sua evoluzione: ecco il nuovo notch nel primo video (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Leagoo S10 prosegue la sua evoluzione: ecco il nuovo notch nel primo video (foto e video)

Il nuovo Leagoo S10 è ancora un cantiere aperto, ma ha già fatto parlare di sè in rete grazie ad alcune caratteristiche degne di nota, che ne fanno un prodotto molto più interessante rispetto ai modelli precedenti dell'azienda cinese. Si tratta, infatti, di uno smartphone che segue tutte le tendenze più recenti del settore mobile, e sembra non volersi far mancare davvero nulla.

Stando ai primi dati pubblicati dall'azienda sul sito ufficiale, il design dovrebbe essere all'avanguardia. Sulla parte frontale domina un notch davvero ampio, nel quale sono montati tutti i sensori e la fotocamera frontale, mentre all'interno dell'ampio display – probabilmente da 6,21 pollici AMOLED FHD+ in 19:9 – sarà integrato il sensore per le impronte digitali, direttamente sotto al pannello.

Per quanto riguarda l'hardware interno, le scelte dell'azienda non sono ancora definitive. Le possibili configurazioni dovrebbero prevedere un SoC Qualcomm Snapdragon 710/680 oppure MediaTeck Helio P60/P70, 6/8 GM di RAM, 64/128/256 GB di memoria interna e una dual-cam posteriore da 20+13 MP oppure 16+8 MP.

Ovviamente non mancherà il supporto software all'intelligenza artificiale avanzata, al Face ID, alla realtà aumentata e a tutte le altre funzionalità già viste su altri modelli. A livello estetico, dovrebbe essere disponibile anche la colorazione "twilight" in stile Huawei P20, vale a dire una tonalità cangiante tra il blu e il viola.

Il progetto Leagoo S10 è stato già avviato su Indiegogo ed è in cerca di finanziatori. Probabilmente saranno rilasciate varie edizioni di questo smartphone, con prezzi che vanno dai 300$ ai 500$. Le prime spedizioni dovrebbero partire entro settembre, mentre a ottobre sarà aperta la vendita libera.

Se volete saperne di più, potete visitare il sito ufficiale di Leagoo a questo indirizzo. In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo qui di seguito il video teaser ufficiale ed alcune immagini in anteprima.

Leagoo S10 – Video teaser

Leagoo S10 – Immagini

Mostra i commenti