Honor Note 10 edizione Rolls Royce avrà un prezzo degno delle lussuose automobili britanniche (foto)

Secondo gli ultimi rumor, Rolls Royce potrebbe legare il suo nome al futuro Honor Note 10, facendone lievitare il prezzo di listino.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor Note 10 edizione Rolls Royce avrà un prezzo degno delle lussuose automobili britanniche (foto)

Il sodalizio fra celebri marchi di auto di lusso e produttori cinesi di smartphone potrebbe presto estendersi ad un altra storica casa costruttrice. Dopo Porsche con Huawei e Lamborghini con OPPO, potrebbe essere il turno di Rolls Royce con Honor, in occasione del lancio del prossimo top di gamma del marchio cinese.

Honor Note 10 è infatti salito alla ribalta dei rumor nelle settimane scorse, dando segni di vita a quasi due anni dal lancio di Honor Note 8. Tra le varianti e colorazioni disponibili al lancio, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe anche esserci un'edizione speciale dedicata allo storico marchio britannico, specializzato in auto particolarmente lussuose ed esclusive.

A giudicare dalle immagini, si tratterebbe di una speciale finitura a specchio per la scocca posteriore in vetro, con annesso il simbolo della casa automobilistica Rolls Royce. Non è chiaro se questa speciale variante vanterà anche specifiche esclusive, ma di sicuro lo sarà il prezzo: 9.998 yuan, che al cambio attuale equivalgono a circa 1.277€.

Via: Gizmochina
Fonte: Sidtechworld