
Honor Note 10 edizione Rolls Royce avrà un prezzo degno delle lussuose automobili britanniche (foto)
Il sodalizio fra celebri marchi di auto di lusso e produttori cinesi di smartphone potrebbe presto estendersi ad un altra storica casa costruttrice. Dopo Porsche con Huawei e Lamborghini con OPPO, potrebbe essere il turno di Rolls Royce con Honor, in occasione del lancio del prossimo top di gamma del marchio cinese.
Honor Note 10 è infatti salito alla ribalta dei rumor nelle settimane scorse, dando segni di vita a quasi due anni dal lancio di Honor Note 8. Tra le varianti e colorazioni disponibili al lancio, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe anche esserci un’edizione speciale dedicata allo storico marchio britannico, specializzato in auto particolarmente lussuose ed esclusive.
LEGGI ANCHE: Honor 8 sarà aggiornato ad Android Oreo a partire dal 31 luglio in Italia
A giudicare dalle immagini, si tratterebbe di una speciale finitura a specchio per la scocca posteriore in vetro, con annesso il simbolo della casa automobilistica Rolls Royce. Non è chiaro se questa speciale variante vanterà anche specifiche esclusive, ma di sicuro lo sarà il prezzo: 9.998 yuan, che al cambio attuale equivalgono a circa 1.277€.
Via: GizmochinaFonte: Sidtechworld