Honor 8 ce l’ha fatta! Sarà aggiornato ad Android Oreo a partire dal 31 luglio in Italia

Vezio Ceniccola

Era tutto vero: Android Oreo sta per arrivare ufficialmente su Honor 8 anche in Italia, per la felicità dei tanti utenti italiani in possesso di questo dispositivo, che nel 2016 ha raccolto un grande successo di pubblico e critica.

E forse sarà proprio per questo motivo che Honor ha deciso di continuare lo sviluppo software ed accontentare i suoi clienti, che dopo i tanti indizi arrivati nelle ultime settimane avevano ben più di una speranza su questo fronte.

Una speranza di certo non scontata, visto che Honor – così come la casa madre Huawei – non si è rivelata spesso molto avvezza ad aggiornare i suoi dispositivi meno recenti, spesso anche dopo meno di due anni dal lancio.

LEGGI ANCHE: Honor 8

L’inizio del rollout del nuovo aggiornamento basato su Android 8.0 Oreo è fissato per il 31 luglio 2018, dunque entro la prima settimana di agosto la maggior parte dei possessori di Honor 8 dovrebbe già poter provare questa nuova versione sul proprio dispositivo.

Come conferma a questa notizia, vi invitiamo a segnalarci l’inizio dell’aggiornamento non appena ricevete la notifica, tramite la nostra sezione dedicata a questo indirizzo.

TUTTO VERO: ANDROID OREO APPRODA SU HONOR 8

Disponibile a partire dal 31 luglio in Roll-Out

Milano, 16 luglio 2018 – Sembrava impossibile e invece Honor ha mantenuto la parola data ai suoi utenti: finalmente a grande richiesta anche Honor 8 avrà a bordo a partire dal 31 luglio in roll-out Android 8.0 Oreo.

Save the date! Non è l’ultimo nato in casa Honor, ma Honor 8 gode di un successo straordinario e rimane ancora oggi un prodotto iconico che ha affermato il brand Honor in Italia e un must-have per tutti coloro che ritengono l’estetica dello smartphone fondamentale, senza rinunciare però a prestazioni senza precedenti.

All’annuncio dell’arrivo di Android 8.0 Oreo, subito migliaia sono state le richieste da parte degli utenti dell’aggiornamento. Poi l’amara dichiarazione: “L’aggiornamento a Oreo al momento non è previsto per Honor 8”.

Continuano le domande, i rumors e anche petizioni online, gli utenti continuano a chiedere a gran voce l’atteso aggiornamento. Honor non ci sta a deludere i propri utenti e per questo non si è fermata. Dopo aver raccolto i feedback di centinaia di utenti, il brand che da sempre ascolta e collabora con la sua community per soddisfare le esigenze degli utenti e innovare i propri prodotti in base alle loro richieste, ha lavorato duramente fino ad oggi per regalare il tanto atteso aggiornamento.

Il 31 luglio finalmente arriva in roll-out l’attesissimo aggiornamento a Oreo su Honor 8. Un device che dopo 2 anni continua a soddisfare gli utenti più esigenti.

Honor non è solo un hardware, è una community e l’arrivo di Honor 8.0 su Honor 8 ne è la dimostrazione. Adesso, ancora più vicini al loro brand del cuore, i fan di Honor possono entrare in diretto contatto con il brand tramite il nuovo gruppo Facebook ufficiale Honor Italia Official Group . All’interno del gruppo gli utenti possono dire la loro sui prodotti, conoscersi ed essere coinvolti in esclusive attività diventando parte integrande del team Honor!

Honor 8, Beauty your own way

Honor 8 è dotato di un corpo da 5,2 pollici, formato da quindici strati di vetro, che dona allo smartphone un elegante design con finiture senza eguali. Il dispositivo possiede una doppia fotocamera, con due sensori da 12MP; un sensore RGB per catturare i colori e un sensore in bianco e nero per i dettagli.

Honor 8 è stato progettato con un processore octa-core Kirin 950 abbinato a un coprocessore i5, che lavora in tandem per aumentare la velocità di elaborazione, i tempi di risposta e la durata della batteria. Il pannello LCD IPS da 5,2 pollici ha risoluzione FullHD.

Honor 8

Honor 8

confronta modello

Ultime dal forum: