Emporio Armani Connected presenta i suoi nuovi eleganti smartwatch touchscreen (foto)

Roberto Artigiani

Emporio Armani presenta la sua nuova generazione di smartwatch touchscreen che infoltisce ulteriormente la linea Connected. Il lancio avverrà con una campagna pubblicitaria autunno/inverno che avrà come testimonial il cantante e compositore Shawn Mendes. I nuovi smartwatch sono già disponibili in prevendita nello store ufficiale Armani mentre arriveranno nei negozi e rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire dall’inizio di settembre.

Gli ultimi smartwatch Emporio Armani Connected hanno un quadrante digitale con un nuovo design, cassa in acciaio inossidabile e display AMOLED da 1,19″ con sensore ambientale, sono equipaggiati con il SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100 e adottano Wear OS, e sono compatibili anche con iPhone. Oltre alle caratteristiche tipiche della piattaforma Android, gli orologi smart di Armani includono alcune peculiari funzionalità aggiuntive:

  • Monitoraggio frequenza cardiaca durante tipi diversi di allenamento utilizzando Google Fit o app di terze parti
  • Impermeabilità all’acqua di 3 atmosfere
  • Tecnologia per i pagamenti NFC
  • Misurazione della distanza percorsa grazie al GPS integrato
  • Google Assistant per controllare il meteo, dare inizio alla corsa, impostare un promemoria e tutto il resto.

LEGGI ANCHE: Mijia Quartz Watch, smartwatch ibridi minimale ed eleganti

Potete vedere gli orologi della nuova collezione nella galleria più in basso, per quanto i prezzi invece potete fare riferimento alla tabella qui sotto.

Codice modello Prezzo di listino
5006 419,00 €
5007 419,00 €
5008 369,00 €
5009 369,00 €
9005 419,00 €