BlackBerry KEYone si prepara ad Android Oreo col nuovo programma Beta (aggiornato)

Vezio Ceniccola -

BlackBerry KEYone si appresta finalmente ad assaggiare Android Oreo, ultima versione stabile del sistema Google rilasciata ormai quasi un anno fa. L’azienda canadese sta per dare il via al nuovo programma Beta relativo a questo aggiornamento, ed ha già informato i suoi utenti delle modalità di accesso al nuovo firmware.

La nuova beta a base Oreo per KEYone è disponibile solo su invito e permette di provare in anteprima tutte le novità del software BlackBerry, molte delle quali già viste sul nuovo KEYone2 annunciato di recente.

LEGGI ANCHE: BlackBerry KEYone, la recensione

Per maggiori informazioni a riguardo o per procedere all’iscrizione al programma Beta, potete visitare il sito ufficiale di BlackBerry a questo indirizzo.

Aggiornamento16-07-2018 ore 20:50

Il rollout della beta di Oreo per BlackBerry KEYone è ufficialmente partito. Ciò vuol dire che tutti gli utenti che hanno ricevuto l’invito per entrare nel programma possono ora scaricare ed installare il nuovo firmware in anteprima, che pesa circa 1,3 GB.

Se fate parte di questa ristretta cerchia, aprite la vostra casella email e controllate che vi sia arrivato un nuovo messaggio di posta da parte di BlackBerry. A quel punto basterà seguire le istruzioni fornite dall’azienda e sarete pronti a provare Oreo.

Via: CrackBerry (1), (2)
Blackberry