Xiaomi Mi Max 3 appare ancora prima del debutto ufficiale: nuovo poster e confezione di vendita (foto)

Lo smartphone sarà svelato ufficialmente il 19 luglio, ma continua a mostrarsi al pubblico prima del lancio.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi Mi Max 3 appare ancora prima del debutto ufficiale: nuovo poster e confezione di vendita (foto)

In attesa della presentazione di Mi A2 e Mi A2 Lite – modelli forse più appetibili al grande pubblico occidentale – il prossimo smartphone di Xioami che verrà svela ufficialmente risponde al nome di Mi Max 3, ultimo discendente della dinastia di smartphone dalle enormi dimensioni. La presentazione è prevista per il 19 luglio, ma i leak non intendono dar tregua nemmeno al rush finale.

Da un lato Xiaomi ci ha messo del suo, diffondendo un nuovo poster che vede protagonista il frontale di Mi Max 3, ritratto con cornici molto ottimizzate, in modo forse un po' troppo ottimistico rispetto alla realtà. Al resto invece ci hanno pensato i leakster cinesi, che hanno tirato fuori dal cilindro le immagini relative alla confezione di vendita del dispositivo.

La parte frontale, molto sobria come da tradizione Xiaomi, riporta soltanto il nome dello smartphone in oro su sfondo bianco e il marchio dell'azienda.

Al posteriore invece possiamo intravedere il riepilogo delle specifiche tecniche salienti, in cui campeggiano il display da 6,9" in 18:9, la doppia fotocamera da 12 (con pixel da 1,4 µm) e 5 megapixel e la batteria da 5.500 mAh. Non è possibile purtroppo avere la conferma definitiva sullo Snapdragon 710, ma si legge comunque del taglio di memoria da 4/64 GB e della presenza della USB Tipo C. Per tutto il resto, occorrerà attendere ancora pochi giorni.