Ecco Xiaomi Mi A2 in nuovi render dettagliati, se avevate ancora dubbi sul suo conto

Edoardo Carlo Ceretti Il gemello (poco) diverso di Mi 6X è ormai ad un passo dal lancio.

A giudicare dall’evento di lancio organizzato da Xiaomi in Spagna per il prossimo 24 luglio, l’attesa per il nuovo Mi A2 è ormai giunta agli scampoli finali. Non per questo però la macchina dei rumor e dei leak ha intenzione di fermarsi, ma anzi ecco spuntare altri dettagliati render del nuovo smartphone Android One targato Xiaomi, che ci svelano nuovamente il segreto di Pulcinella.

Basandoci su quanto accaduto lo scorso anno con Mi A1, da un lasso incalcolabile di tempo ci aspettavamo che il successore Mi A2 non sarebbe stato altro che una versione dotata di Android stock di Mi 6X. A partire dal lancio di quest’ultimo, i fan di Xiaomi non attendevano altro che l’annuncio ufficiale del suo gemello internazionale. Un’attesa che si è protratta a lungo, ma che ormai è davvero agli sgoccioli.

LEGGI ANCHE: Assieme a Xiaomi Mi A2 arriverà anche Mi A2 Lite

Insieme ai render, che mostrano da ogni angolazione un Mi 6X in colorazione nera e marchio Android One, ecco nuovamente anche le specifiche, che, nemmeno a dirlo, non sono nulla di nuovo per i più informati di voi: display da 5,99″ full HD+ in 18:9, Snapdragon 660, 4/6 GB di RAM, 32/64/128 GB di spazio di archiviazione, doppia fotocamera posteriore, lettore di impronte e batteria da 3.000 mAh.

Via: /Leaks