App

Telegram X si aggiorna ancora in beta con tante novità per le GIF animate

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Telegram X si aggiorna ancora in beta con tante novità per le GIF animate

Da poco è stata rilasciata la versione 0.20.10.957 beta di Telegram X per Android, con tanti miglioramenti e risoluzioni di bug, ma anche diverse novità, la maggior parte delle quali interessano uno degli elementi ormai imprescindibili in un servizio di messaggistica moderno: le GIF animate.

Ora infatti le GIF possono essere visualizzate a piena risoluzione e a velocità naturale senza alcun downscale sia in modalità full-screen, sia in anteprima. Inoltre, sono stati introdotti il pulsante per mettere in pausa e far partire la riproduzione delle GIF (e dei video) e la possibilità di riavvolgerle o farle ripartire da capo. Nel profili sono anche stati implementati i tab relativi a GIF e messaggi vocali.

Un'ultima novità degna di nota riguarda la possibilità di silenziare i canali a cui siamo iscritti, che ora si sincronizza automaticamente su tutti i dispositivi da cui abbiamo effettuato l'accesso con il nostro account.

Qui sotto vi lasciamo uno screenshot contenente anche tutte le novità minori dell'ultima versione beta di Telegram X, oltre ai link per aggiornarlo o installarlo.

Telegram X 0.20.10.957 beta | APK Mirror | Download