Honor 9 Lite: in arrivo ad agosto la nuova variante da 4/64 GB, ma il prezzo non cambia

Edoardo Carlo Ceretti Il listino in Italia rimarrà sempre di 229€, rendendo più allettante il dispositivo.

Giunto sul mercato sul finire dell’anno passato, Honor 9 Lite ha raccolto al meglio l’eredità della lunga dinastia di best seller targati Huawei/Honor nella fascia media del mercato. A distanza di oltre sei mesi, non ha ancora intenzione di abdicare, ma anzi rilancia con una variante inedita per il nostro mercato, pronta a sbarcare nel mese di agosto.

Si tratta dello stesso identico dispositivo, dotato di display da 5,65″ IPS full HD+ in 18:9, SoC Kirin 659, doppia fotocamera posteriore e batteria da 3.000 mAh, ma con un nuovo taglio di memoria. Dai 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, si passa a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione – sempre espandibile tramite microSD fino a 256 GB.

LEGGI ANCHE: Huawei TalkBand B5 ufficiale

Nonostante il gradito upgrade, il prezzo di listino non lievita, ma rimane invariato: 229€. Una mossa intelligente da parte di Honor, che mira a rilanciare la desiderabilità di uno smartphone non più nuovissimo, ma comunque interessante per chi vuole contenere la spesa, senza rinunciare a prestazioni e qualità complessiva.

Fonte: HD Blog