Xiaomi Mi8 Explorer Edition sta per arrivare anche in Italia! (video)

Vezio Ceniccola

La versione più bella, potente ed esclusiva del nuovo Mi8 di Xiaomi potrebbe presto sbarcare ufficialmente nel mercato italiano. Questo, almeno, è quello che s’intuisce dal nuovo video pubblicato dalla pagina ufficiale Mi Store Italia su Facebook, nel quale si vede uno smartphone che ha tutta l’aria di essere il nuovo Xiaomi Mi8 Explorer Edition.

Le forme del modello visibile nel video ricordano molto quelle di Mi8, ma sopratutto è presente un dettaglio che lascia pochi dubbi sulla questione: il tasto di accensione rosso, caratteristica peculiare della Explorer Edition, non presente sulle altre edizioni del dispositivo.

Questa particolare variante del top gamma cinese presenta funzionalità esclusive, a cominciare dalla scocca trasparente che mette in mostra i componenti interni. A propostio, l’hardware interno è molto simile a quello del Mi8 standard, ma in questo caso abbiamo ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Inoltre, solo su questa versione è integrato il lettore per le impronte digitali sotto al display, caratteristica che potrebbe stuzzicare la fantasia di non pochi utenti, visto che sono ancora rarissimi gli smartphone a poterla vantare.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi8, la recensione

Per adesso non abbiamo ancora una data ufficiale per il lancio ufficiale, ma a conti fatti potrebbe essere una questione di giorni. Se non siete ancora convinti, potete dare un’occhiata al video pubblicato su Facebook, che trovate allegato qui di seguito.

#MiDAY

Semplicemente il design più avanzato che Xiaomi abbia mai prodotto. Incontra la tecnologia del futuro al Mi DAY! Accreditati all'evento: http://registrati.mistoreitalia.com/ #mistoreitalia #mistore #xiaomi #xiaomitalia #MiDAY #indovinaMi

Pubblicato da Mi Store Italia su Giovedì 12 luglio 2018

Fonte: Mi Store Italia (Facebook)