Samsung Galaxy Note 9: questi potrebbero essere prezzo e data di lancio, e non vi dispiacerebbero

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy Note 9: questi potrebbero essere prezzo e data di lancio, e non vi dispiacerebbero

Nelle ultime settimane le informazioni su tutto ciò che concerne il prossimo phablet top di gamma di Samsung si sono infittite, ed oggi torniamo sull'argomento perché dalla Polonia sono emerse importanti informazioni relative al prezzo ed alla data di lancio ufficiale del dispositivo.

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere venduto, per quanto riguarda la versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, al prezzo di 4.299 Zloty polacchi (circa 990€). Sempre secondo le ultime indiscrezioni, le vendite ufficiali del device partirebbero il prossimo 24 agosto, con la possibilità di pre-ordinarlo a partire dalla data di presentazione, fissata al 9 agosto.

Non possiamo assicurarvi l'ufficialità delle informazioni riportate, ma certamente possiamo riconoscere che il prezzo di Galaxy Note 9 appena comunicato è in linea con quello di lancio del suo predecessore. Stesso dicasi per la presunta data di lancio trapelata, la quale è coerente con le informazioni che vi abbiamo riportato in precedenza.

Via: GSMArena
Fonte: Spidersweb