Se questo è il primo video di POCOPHONE Beryllium, lo smartphone promette molto bene (video)

Vincenzo Ronca

Pochi giorni abbiamo parlato a più riprese di un nuovo sub-brand POCOPHONE, che sarebbe in fase di registrazione di Xiaomi, e dello smartphone ad esso collegato, dal nome in codice Beryllium. Ebbene, questo che vi riportiamo oggi potrebbe essere il primo video in cui è ritratto in azione il dispositivo, confermando parte delle caratteristiche tecniche ipotizzate in precedenza.

Il video, che potete osservare in basso, ha una durata di circa 15 secondi e mostra la pagina delle informazioni sul dispositivo: possiamo leggere chiaramente il nome in codice Beryllium ed appurare la presenza di un SoC octa-core fino a 2.8 GHz e 6 GB di RAM. Queste informazioni sarebbero coerenti con quanto riportato in questo articolo di due giorni fa.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi8, la recensione

Inoltre, il video mostra il notch sul pannello frontale ed una fotocamera orientata verticalmente in posizione centrale sul retro del device, scongiurando ipotetici accostamenti del misterioso smartphone con Xiaomi Mi8.

Oltre a considerare che potrebbe trattarsi di un fake, possiamo presumere che Xiaomi avrebbe intenzione di lanciare questo dispositivo, sotto il nome di un nuovo sub-brand, in specifici mercati sotto forma di top di gamma. Anche se, allo stato attuale, vediamo differenze non molto consistenti rispetto a quanto già offre Xiaomi Mi8. Fateci sapere anche voi cosa ne pensate a riguardo, mediante i commenti qui sotto.

Via: GizChina