L'app Galleria di OnePlus si aggiorna: ora è possibile tagliare i video, anche quelli in slow motion (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
L'app Galleria di OnePlus si aggiorna: ora è possibile tagliare i video, anche quelli in slow motion (foto)

L'ultimo aggiornamento dell'app Galleria di OnePlus, disponibile a partire da oggi sul Play Store, contiene al suo interno una novità molto interessante per chi utilizza spesso la funzionalità video. Da ora sarà, infatti, possibile editare i video girati col proprio dispositivo, tagliandoli e applicando filtri creativi.

Accedendo alla galleria e aprendo un video, sarà sufficiente premere sull'icona a forma di matita visibile sulla parte bassa della schermata. Da qui si avranno a disposizione gli strumenti per tagliare il video, aggiungere filtri alle immagini o creare un sottofondo musicale. Dopo aver applicato gli effetti desiderati, dovremo premere sul pulsante "Salva" in alto a destra per completare la procedura.

Per i video standard è possibile utilizzare tutti gli strumenti descritti, mentre per quelli in slow motion al momento è disponibile solo lo strumento di taglio.

Se non l'avete ancora fatto, potete scaricare gratuitamente l'app Galleria di OnePlus sul vostro dispositivo dal link che trovate di seguito.

Ricordiamo che l'app dovrebbe essere compatibile solo con gli smartphone dell'azienda cinese.