Minecraft vi fa esplorare le profondità degli abissi col nuovo aggiornamento (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Minecraft vi fa esplorare le profondità degli abissi col nuovo aggiornamento (video)

È finalmente cominciata la seconda fase del grande aggiornamento che sta portando la vita nei fondali dei mari di Minecraft. Dopo il rilascio della versione 1.4, che già aveva portato tante novità, il noto gioco prodotto da Mojang si è ora aggiornato alla versione 1.5, che completa i lavori già iniziati in precedenza.

Grazie a questo nuovo aggiornamento sarà possibile esplorare le profondità degli abissi del gioco, esplorando navi affondate, strane costruzioni perdute e tanto altro ancora. Ma attenzione, perché in questi luoghi si nascondono nuovi nemici e mostri da sconfiggere.

In particolare, ecco cosa è stato aggiunto nella versione 1.5 del gioco per dispositivi Android:

  • Tartarughe e piccole tartarughe! Raccogli gli scuti abbandonati dalle piccole tartarughe con i loro gusci per fabbricare un elmetto di guscio di tartaruga!
  • Attenzione alla nuova creatura ostile: L'Annegato!
  • Raccogli conchiglie di nautilo e fabbrica il Condotto elusivo per acquisire i poteri subacquei!
  • Crea colonne di bolle per oscillare da e verso il pavimento dell'oceano!
  • I delfini ti aiuteranno a ritrovare relitti se gli dai pesce da mangiare!

Ulteriori novità sono già in sviluppo per la versione 1.6, che è al momento in Beta e contiene tanti altri mostri, oggetti e funzionalità mai visti primi.

Per scaricare la versione 1.5 di Minecraft per Android al costo di 6,99€, potete utilizzare il link che trovate di seguito.