
Galaxy Note 9 appare in un nuovo poster promozionale e fa contrasto con la nuova S Pen
Manca meno di un mese alla presentazione ufficiale del nuovissimo Galaxy Note 9 e, come da tradizione, il web è già pieno di immagini e rumor a riguardo. La novità del giorno riguarda un nuovo poster promozionale, trapelato da pochissimi minuti, nel quale è visibile la parte posteriore del nuovo top gamma di Samsung insieme alla nuova S Pen.
A parte le conferme relative alla dual-cam e al sensore impronte ovale posto al di sotto, troviamo informazioni importanti per quanto riguarda il bordo inferiore del nuovo Note, che propone una configurazione simile alle generazioni precedenti: nell’ordine è possibile vedere l’ingresso dell’alloggiamento per la S Pen, lo speaker, il microfono, la porta USB Type-C e l’ingresso per le cuffie.
Da notare anche la colorazione della nuova S Pen, che appare vestita di un giallo molto forte, in contrasto con il blu della scocca dello smartphone. Probabilmente lo stesso giallo sarà quello usato per la cornice e gli accenti di questa particolare edizione di Note 9, già avvistata in alcuni render nei giorni scorsi.
LEGGI ANCHE: Galaxy Note 9 transita dal TENAA
Tenendo sempre presente che si tratta di informazioni non confermate, dunque da prendere con le pinze, l’attesa per il lancio del nuovo Note 9 sta ormai per giungere al termine: l’appuntamento è per il 9 agosto 2018, e non dimenticate di seguirci sul nostro sito.
Fonte: Slashleaks