Galaxy Note 9 appare in un nuovo poster promozionale e fa contrasto con la nuova S Pen

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Note 9 appare in un nuovo poster promozionale e fa contrasto con la nuova S Pen

Manca meno di un mese alla presentazione ufficiale del nuovissimo Galaxy Note 9 e, come da tradizione, il web è già pieno di immagini e rumor a riguardo. La novità del giorno riguarda un nuovo poster promozionale, trapelato da pochissimi minuti, nel quale è visibile la parte posteriore del nuovo top gamma di Samsung insieme alla nuova S Pen.

A parte le conferme relative alla dual-cam e al sensore impronte ovale posto al di sotto, troviamo informazioni importanti per quanto riguarda il bordo inferiore del nuovo Note, che propone una configurazione simile alle generazioni precedenti: nell'ordine è possibile vedere l'ingresso dell'alloggiamento per la S Pen, lo speaker, il microfono, la porta USB Type-C e l'ingresso per le cuffie.

Da notare anche la colorazione della nuova S Pen, che appare vestita di un giallo molto forte, in contrasto con il blu della scocca dello smartphone. Probabilmente lo stesso giallo sarà quello usato per la cornice e gli accenti di questa particolare edizione di Note 9, già avvistata in alcuni render nei giorni scorsi.

Tenendo sempre presente che si tratta di informazioni non confermate, dunque da prendere con le pinze, l'attesa per il lancio del nuovo Note 9 sta ormai per giungere al termine: l'appuntamento è per il 9 agosto 2018, e non dimenticate di seguirci sul nostro sito.

Fonte: Slashleaks
Mostra i commenti