Xperia XZ3 potrebbe avere una doppia dual-cam, sia sul fronte che sul retro

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xperia XZ3 potrebbe avere una doppia dual-cam, sia sul fronte che sul retro

Vedete i piccoli moduli nell'immagine in alto? Dovrebbero essere le quattro fotocamere che andranno a costituire il comparto fotografico del nuovo Xperia XZ3, il top gamma di Sony già svelato da vari rumor nelle scorse settimane.

Al contrario di quanto affermato da questi rumor, sembra proprio che il nuovo modello della casa giapponese raddoppierà le ottiche sia sulla parte posteriore che, soprattutto, su quella anteriore, per garantire una miglior resa fotografica anche agli appassionati di selfie.

Purtroppo, la foto reale protagonista di questo leak non è stata accompagnata da ulteriori dettagli tecnici, dunque non sappiamo quali sensori saranno montati in questi moduli. Da notizie precedenti possiamo dire che la dual-cam posteriore dovrebbe essere da 19 + 12 MP, mentre quella anteriore dovrebbe avere un'ottica da 13 MP.

La presentazione del nuovo Xperia XZ3 dovrebbe essere fissata già per il prossimo agosto, probabilmente durante IFA 2018, anche se non ci sono ancora conferme da parte dell'azienda.

Di sicuro nelle prossime settimane non mancheranno ulteriori indizi a riguardo, perciò continuate a seguirci sui nostri siti.