PUBG Mobile ha una nuova versione Beta per provare le novità in anteprima: ecco come installarla (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
PUBG Mobile ha una nuova versione Beta per provare le novità in anteprima: ecco come installarla (video)

Non capita spesso che venga rilasciata una versione Beta di un gioco sul Play Store, soprattutto se si tratta di uno dei titoli di maggior successo degli ultimi mesi. Per questo la notizia dell'arrivo di una nuova versione Beta di PUBG Mobile sullo store ufficiale di Google non è certo da sottovalutare, perché porta con sé tante novità in anteprima che piaceranno molto ai giocatori.

La nuova Beta di PUBG Mobile è già aggiornata alla versione 0.7.0 e contiene al suo interno novità per la modalità Arcade, la nuova arma SLR Sniper Rifle, l'aggiunta di un armadietto portatile per cambiare i vestiti al volo e tante altre piccole ottimizzazioni e miglioramenti minori.

Segnaliamo che si tratta di una versione differente rispetto al gioco già pubblicato sullo store, ma è possibile installarla per tutti, senza inviti o registrazioni. L'unica limitazione sta nel personaggio in gioco: non è possibile utilizzare il proprio account di PUBG, ma per la Beta è necessario creare un nuovo personaggio in modalità ospite.

Essendo una versione Beta ci potrebbero essere vari bug e funzionalità non ancora ottimizzate, ma se morite dalla voglia di provarla, vi lasciamo qui in basso il link ufficiale per il download gratuito.