Meizu 16: ancora conferme su design frontale e cornici ridotte negli ultimi bozzetti trapelati (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Meizu 16: ancora conferme su design frontale e cornici ridotte negli ultimi bozzetti trapelati (foto)

Il prossimo 26 agosto sarà il grande giorno di Meizu 16 e 16 Plus (o Pro), i nuovi smartphone del produttore cinese chiamati a spingere le vendite nella seconda metà del 2018. Nonostante ci separi ancora un mese e mezzo dal lancio, continuano a trapelare indizi circa i nuovo dispositivi, specialmente per quanto riguarda il design.

Nelle scorse settimane sono già comparse in rete diverse immagini che ritraggono i presunti Meizu 16 e 16 Plus/Pro, smartphone che promettono un design ispirato a quello degli ultimi modelli della serie Galaxy S di Samsung, con cornici particolarmente ottimizzate. Questo dettaglio ha trovato ora una nuova conferma, grazie a nuovi bozzetti del frontale dei due dispositivi.

Come potete vedere dalle immagini nella nostra galleria, la filosofia sposata da Meizu è davvero affine a quella portata avanti dal colosso coreano, ovvero angoli del display smussati, cornici molto ridotte e assenza del tanto discusso notch. I due smartphone dovrebbero dunque apparire così frontalmente, mentre la piattaforma hardware potrebbe differire non di poco, con lo Snapdragon 710 destinato a Meizu 16, mentre la variante Plus/Pro vanterebbe il più potente Snapdragon 845.

Via: /Leaks
Fonte: Weibo