La versione bianca di Galaxy Tab S4 sarà bianca solo da una parte (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La versione bianca di Galaxy Tab S4 sarà bianca solo da una parte (foto)

Se siete in attesa del lancio del nuovo Samsung Galaxy Tab S4 e volete saperne di più a riguardo, il buon evleaks ha qualche regalino per voi. Il noto leaker ha pubblicato tre nuovi render su Twitter, che svelano completamente il design della versione bianca del rinnovato tablet di Samsung, oltre a qualche dettaglio in più anche sulla S Pen integrata.

Come si può vedere nelle immagini a fine articolo, l'edizione in colorazione bianca del nuovo Tab S4 prensenterà comunque una parte frontale nera: il bianco sarà utilizzato solo sul retro della scocca, ma fortunatamente anche la S Pen sarà abbinata nella stessa colorazione.

Proprio parlando della penna smart integrata, ci sono notevoli differenze con quella vista su Tab S3. Questa nuova S Pen ha un aspetto più smussato, senza clip sulla parte superiore, ed ha anche una colorazione lucida diversa da quella opaca della scorsa generazione.

Oltre alla penna, un altro accessorio importante sarà la cover tastiera, visibile in colorazione nera nei render di evleaks. In questo caso parliamo di una custodia abbastanza spessa nella parte tastiera, con i tasti che potrebbero avere una corsa abbastanza buona.

Per carpire tutti i segreti del nuovo Tab S4 e dei suoi accessori, vi lasciamo qui di seguito i nuovi render, che dovrebbero avere un alto grado di affidabilità come da tradizione per Evan Blass.