Xiaomi Redmi 6A è disponibile anche in una nuova variante da 4/64 GB

Vezio Ceniccola

Un po’ a sorpresa, Xiaomi ha annunciato l’arrivo di una nuova variante del già noto Redmi 6A, dotata di un hardware leggermente più potente di quello visto nelle edizioni già disponibili. Stiamo parlando, infatti, della nuova versione di Redmi 6A da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che potrebbe rivelarsi una scelta molto interessante per alcuni utenti.

Per chi non lo conoscesse, Xiaomi Redmi 6A è un nuovo entry-level lanciato circa un mese fa dall’azienda cinese, nelle varianti di memoria da 2/16 GB e 3/32 GB. Questa nuova edizione da 4/64 GB mantiene inalterato l’hardware interno ma offre semplicemente più memoria, cosa comunque non scontata su questa fascia di prezzo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 6 e 6A potrebbero arrivare in Europa

Come per le altre edizioni già presentate, la disponibilità ufficiale riguarda solo il mercato cinese. La nuova variante da 4/64 GB è disponibile da oggi alla vendita in Cina al prezzo di 999 Yuan, vale a dire circa 128€ al cambio attuale. Mancano ancora informazioni sullo sbarco ufficiale nel mercato europeo, per le quali si attendono notizie nelle prossime settimane.

Via: Gizmochina