Nubia Z18 passa anche su GeekBench ma ancora non dice quando sarà lanciato

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nubia Z18 passa anche su GeekBench ma ancora non dice quando sarà lanciato

Sono ormai non pochi mesi che si parla di Nubia Z18, nuovo top gamma dell'azienda cinese per il quale si cita sempre un'uscita imminente che, sinora, non è comunque mai giunta. Il nuovo modello ha però avuto il tempo di fare un giro su GeekBench, lasciandoci dare un altro sguardo alla sua possibile scheda tecnica.

Il dispositivo apparso sulla nota piattaforma di testing ha codice NX606J e monta il potente Qualcomm Snapdragon 845, affiancato da 6 GB di RAM. Il sistema operativo utilizzando è Android 8.1 Oreo, versione stabile più recente del robottino verde.

A livello di performance, l'hardware provato ha ottenuto un risultato di 2.344 punti in single-core e 8.933 punti in multi-core, dunque la potenza del processore non manca di certo, soprattutto se pensiamo che questi punteggi potranno essere ulteriormente migliorati con una versione definitiva del software.

Al di là di questi dati, mancano informazioni sul resto delle caratteristiche tecniche e, ovviamente, sulla data di presentazione di questo modello.

Il passaggio su GeekBench potrebbe essere un'ennesima tappa di avvicinamento al lancio di questo Nubia Z18, ma per il momento nulla è ancora confermato.

Via: Gizmochina