
Volete provare in anteprima la Flyme 7 Global Beta sul vostro M6s? Meizu cerca proprio voi
Annunciato in Cina lo scorso mese di gennaio, Meizu M6s è sbarcato ufficialmente in Italia soltanto a maggio, poche settimane dopo la presentazione della nuova Flyme 7. Ciononostante, il dispositivo monta ancora la versione precedente della personalizzazione di Android targata Meizu, ma presto compierà il grande passo. E voi potreste dargli una mano.
Sul proprio forum ufficiale, Meizu ha infatti aperto le iscrizioni per l'adesione al programma di beta testing della nuova Flyme 7 su M6s. Se ne possedeste uno e voleste provare in anteprima le prime release della Flyme 7 Global Beta, vi basterà condividere il post dell'annuncio di Meizu tramite Facebook, Twitter o Instagram, e poi compilare questo modulo inserendo i vostri dati e quelli del vostro smartphone (principalmente gli IMEI).
Il tutto sarà possibile soltanto fra l'11 e il 16 luglio, poco dopo avrete la possibilità di installare il firmware sperimentale sul vostro Meizu M6s e dare una mano al produttore cinese tramite i vostri feedback sull'esperienza d'uso e gli eventuali bug.
I tester più meritevoli entreranno a far parte del Flyme Beta Team e potranno provare regolarmente tutte le novità in anteprima delle future versioni della Flyme.

Meizu M6s
- Display 5,7" HD+ / 720 x 1440 PX
- Fotocamera 16 MPX ƒ/2.0
- Frontale 8 MPX ƒ/2.0
- CPU esa 2 GHz
- RAM 3 GB
- Memoria Interna 32 GB Espandibile
- Batteria 3000 mAh
- Android 7.0 Nougat