Volete provare in anteprima la Flyme 7 Global Beta sul vostro M6s? Meizu cerca proprio voi

Edoardo Carlo Ceretti

Annunciato in Cina lo scorso mese di gennaio, Meizu M6s è sbarcato ufficialmente in Italia soltanto a maggio, poche settimane dopo la presentazione della nuova Flyme 7. Ciononostante, il dispositivo monta ancora la versione precedente della personalizzazione di Android targata Meizu, ma presto compierà il grande passo. E voi potreste dargli una mano.

Sul proprio forum ufficiale, Meizu ha infatti aperto le iscrizioni per l’adesione al programma di beta testing della nuova Flyme 7 su M6s. Se ne possedeste uno e voleste provare in anteprima le prime release della Flyme 7 Global Beta, vi basterà condividere il post dell’annuncio di Meizu tramite Facebook, Twitter o Instagram, e poi compilare questo modulo inserendo i vostri dati e quelli del vostro smartphone (principalmente gli IMEI).

LEGGI ANCHE: Meizu 16 sarà svelato il 26 agosto

Il tutto sarà possibile soltanto fra l’11 e il 16 luglio, poco dopo avrete la possibilità di installare il firmware sperimentale sul vostro Meizu M6s e dare una mano al produttore cinese tramite i vostri feedback sull’esperienza d’uso e gli eventuali bug. I tester più meritevoli entreranno a far parte del Flyme Beta Team e potranno provare regolarmente tutte le novità in anteprima delle future versioni della Flyme.

Fonte: Forum Flyme