L'ultimo teaser di Honor Note 10 ci conferma il nome ed una sua caratteristica quasi scontata (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'ultimo teaser di Honor Note 10 ci conferma il nome ed una sua caratteristica quasi scontata (foto)

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di Honor Note 10, il prossimo phablet dell'azienda cinese che intende proseguire, dopo due anni, la strada iniziata da Honor Note 8. Oggi vi riportiamo il teaser dedicato al dispositivo emerso in rete, il quale ci conferma il nome e ci rivela che sarà supportato dall'intelligenza artificiale.

Il poster per il prossimo smartphone di Honor, che possiamo osservare nell'immagine riportata in galleria, comunica che l'azienda cinese salterà un numero in termini di nomenclatura, passando direttamente da Note 8 a Note 10. Come potete osservare dall'immagine, a fianco del nome del device troviamo la dicitura "AI", una caratteristica ormai quasi scontata per i top di gamma, e non, lanciati nell'ultimo anno. Quest'ultima informazione avvalora la possibile presenza di un SoC Kirin 970 o addirittura Kirin 975 con GPU Turbo.

Il teaser diffuso in rete non rivela altro, relativamente alle presunte caratteristiche tecniche non possiamo aggiungere ulteriori dettagli rispetto a quelli che vi abbiamo riportato qualche giorno fa.

Al momento rimane un'incognita la possibile data di presentazione, anche se è ventilata l'ipotesi che Honor Note 10 possa essere lanciato a fine luglio in Cina. Sicuramente torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori novità.

Via: Fone Arena