LG G7 ThinQ è davvero solido e resistente grazie all’elegante accoppiata vetro-metallo (video)

Vezio Ceniccola

LG G7 ThinQ è la nuova vittima di Zack, lo youtuber del canale JerryRigEverything che si occupa di torturare testare gli smartphone per verificare la loro resistenza e la qualità costruttiva offerta. L’ultimo top gamma di LG è arrivato sul mercato già da qualche mese, ma se volete capire quanto è “tosto”, questa è la prova giusta per farlo.

Grazie alla copertura in vetro Gorilla Glass 5, che riveste tutta la parte frontale e anche quella posteriore, alla capsula auricolare in metallo e al frame laterale anch’esso metallico, la resistenza di G7 non sembra presentare alcun punto debole, garantendo protezione contro graffi e ammaccature.

Nemmeno il burn test e il bend test provocano alcun problema al dispositivo, che non si piega minimamente e mantiene inalterata la propria struttura. Non ci sono scricchiolii o altri segni di rottura, segno che la progettazione è stata fatta al meglio.

LEGGI ANCHE: LG G7 ThinQ, la recensione

In definitiva, possiamo dire che dalle prove di Zack sembra proprio che LG G7 abbia una grande qualità costruttiva, ma lasciamo a voi il giudizio finale, che potrete elaborare una volta visto il video che trovate di seguito.