Huawei Nova 3 arriverà il 18 luglio in tre brillantissime colorazioni

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei Nova 3 arriverà il 18 luglio in tre brillantissime colorazioni

Ci sono due importanti conferme a riguardo del nuovo Huawei Nova 3, per il quale si conoscono già sia la data di presentazione ufficiale che le colorazioni in cui verrà lanciato sul mercato. Ed entrambe le notizie non sono mica scontate.

E sì, perché il lancio del nuovo modello di fascia media di Huawei è molto più vicino delle aspettative: l'azienda cinese l'ha fissato per il prossimo 18 luglio, a poco più di una settimana da oggi. Probabilmente si tratterà di una presentazione dedicata solo al mercato cinese, ma è possibile che il prodotto possa arrivare successivamente anche in Europa.

Anche per quanto riguarda le colorazioni non mancano certo novità interessanti. Nova 3 dovrebbe, infatti, arrivare nei brillantissimi colori oro, azzurro e "Aurora ", vale a dire la colorazione cangiante blu-viola già vista su alcuni modelli Huawei e Honor nei mesi precedenti.

Nessuna notizia, invece, sulle specifiche tecniche, che dovrebbero comunque essere quelle di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Per maggiori informazioni e conferme vi consigliamo di tornare sulle nostre pagine nei prossimi giorni, quando sarà effettuato il lancio ufficiale del prodotto.

Via: Gizmochina