App

Samsung Good Lock 2018 si aggiorna ancora: background sfocato e tante migliorie (download apk)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Good Lock 2018 si aggiorna ancora: background sfocato e tante migliorie (download apk)

Qualche settimana fa, Samsung ha deciso di rilanciare Good Lock, app di personalizzazione grafica della propria interfaccia utente. Da allora, la versione 2018 ha già goduto di diversi aggiornamenti volti ad aumentarne le potenzialità e da poco ne è stato rilasciato un altro, con tante novità in dote.

Uno degli accorgimenti ricorrenti fra le varie sezioni della UI in cui Good Lock può influire riguarda la possibilità di inserire un effetto sfocato agli sfondi. Ciò interessa infatti LockStar, QuickStar e Task Changer. Nel pannello dei quick setting è inoltre ora possibile abilitare o disabilitare il risparmio dati e la modalità per il risparmio energetico, mentre Routines e ClockFace hanno visto soprattutto il fix di diversi bug e problemi vari.

Potete consultare il changelog completo dall'immagine che trovate nella nostra galleria, mentre se volete provare Good Lock 2018 sul vostro smartphone Samsung per il momento dovrete ricorrere all'apk dell'ultima versione disponibile che trovate di seguito, visto che il produttore coreano non ha ancora rilasciato l'app per i dispositivi italiani.

Good Lock 2018 1.0.00.30 | APK Mirror | Download

Via: SamMobile