Galaxy S10+: non solo tre fotocamere sul retro, ma anche una dual-cam frontale?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S10+: non solo tre fotocamere sul retro, ma anche una dual-cam frontale?

Samsung Galaxy S10 continua ad essere uno dei maggiori protagonisti dei rumor estivi, sebbene per il suo arrivo bisognerà aspettare l'inverno inoltrato. In particolare, sembra che le attenzioni maggiori le stia attirando la versione più esclusiva tra le tre che dovrebbero essere presentate, quella Plus, che potrebbe avere un totale di ben cinque fotocamere sulla varie parti della sua scocca.

Infatti, oltre alla tripla fotocamera sul lato posteriore di cui si parla già da qualche settimana, sulla parte frontale ci potrebbe essere una nuova dual-cam, in grado di assicurare selfie di livello superiore, con effetti di sfocatura molto più accentuati di quanto visto sinora.

Sarebbe dunque proprio il nuovo S10+ il primo dispositivo della serie S a dotarsi di questa particolarità, e come detto dovrebbe essere anche l'unico, almeno per ora. Sulle altre due varianti più economiche ci dovrebbe essere una sola fotocamera sulla parte frontale.

Essendo ancora a mesi di distanza dalla presentazione ufficiale, per ora tutte queste informazioni vanno prese con molta cautela, ma una possibile introduzione di una dual-cam sul modello più grande e costoso tra i nuovi S10 potrebbe essere un'idea abbastanza credibile. Staremo a vedere cosa diranno i rumor delle prossime settimane, che di sicuro non mancheranno di arrivare copiosi per la gioia di tutti gli appassionati.