Xiaomi POCOPHONE fa MOLTO sul serio: passa anche dall'FCC e si avvicina al lancio (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi POCOPHONE fa MOLTO sul serio: passa anche dall'FCC e si avvicina al lancio (foto)

Circa un paio di settimane fa vi abbiamo riportato la notizia circa la registrazione da parte di Xiaomi di un nuovo brand destinato alla sua serie di smartphone, dal nome alquanto singolare per noi italiani. Ora, il primo modello a marchio POCOPHONE ha fatto capolino persino nell'ente di certificazione americano FCC, dimostrando di essere ad un passo dall'annuncio.

Sfortunatamente, di dettagli più succosi circa design e specifiche tecniche ancora non ce ne sono, ma possiamo almeno accontentarci di qualche indizio interessante: lo smartphone avrà infatti dimensioni generali di 151 mm di altezza, 76 mm di larghezza e 163 mm di diagonale e sarà dotato di due fotocamere posteriori – il bozzetto illustrativo le dispone centrate e in verticale, ma potrebbe non essere indicativo del reale design.

Le dimensioni ci parlano dunque di un dispositivo dalle dimensioni generose, anche se l'altezza sembrerebbe essere troppo ridotta per ospitare un display in 18:9, data la larghezza indicata.

Occorreranno dunque nuove fughe di notizie per chiarirci le idee su questo Xiaomi POCOPHONE – nome in codice M1805E10AM1805D1SG – che integrerà anche la connettività Wi-Fi dual band.

Via: /Leaks
Fonte: FCC