Oppo A3s: la fascia bassa con Snapdragon 450, dual camera e la batteria come punto di forza (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Oppo A3s: la fascia bassa con Snapdragon 450, dual camera e la batteria come punto di forza (foto)

Sembra che Oppo non abbia dirottato la strategia di mercato soltanto verso i device top di gamma: dopo aver presentato Oppo A3 in Cina qualche mese fa, starebbe lavorando ad un nuovo dispositivo dal nome Oppo A3s.

Nonostante l'appellativo che lo collocherebbe nella fascia bassa, questo smartphone potrebbe presentarsi con Snapdragon 450, doppia fotocamera posteriore 13 MP + 2 MP, ed una batteria da ben 4.230 mAh. A riportarlo sono le informazioni diffuse da MySmartPrice, corredate dai poster promozionali dedicati al dispositivo che abbiamo riportato in galleria: il display sarebbe da 6,2" con notch annesso e la doppia fotocamera integrerebbe la modalità AI Beauty 2.0.

Inoltre, la fotocamera frontale da 8 MP implementerebbe lo sblocco del dispositivo mediante riconoscimento facciale ed il comparto audio la funzionalità Music Party, tramite la quale sincronizzare diversi dispositivi sulla stessa traccia musicale.

Al momento, non conosciamo i piani di Oppo relativamente al lancio e commercializzazione di questo dispositivo. Torneremo ad aggiornarvi sulla vicenda se dovessero emergere ulteriori dettagli a riguardo.

Via: XDA