Nuovi dettagli su Xiaomi Mi A2: colorazioni, tagli di memoria e presunta data di presentazione

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuovi dettagli su Xiaomi Mi A2: colorazioni, tagli di memoria e presunta data di presentazione

Dopo la presentazione di Xiaomi Mi 6X abbiamo iniziato a parlare del suo corrispondente previsto per il mercato europeo, il successore di Xiaomi Mi A1, nonché il secondo dispositivo Android One dell'azienda cinese. Oggi torniamo a parlarvi di Xiaomi Mi A2 perché in rete sono emersi numerosi nuovi dettagli su colorazioni, tagli di memoria ed un'ipotetica data di lancio.

Stando a quanto riportato da MySmartPrice, il prossimo smartphone di Xiaomi dovrebbe essere presentato nelle colorazioni Gold, Blue e Black, nei seguenti tagli di memoria (che possiamo visualizzare anche nell'immagine riportata in galleria): 4GB di RAM + 32GB, 4GB di RAM + 64GB, 4GB di RAM + 128GB e 6GB di RAM + 128GB.

Il prossimo device Android One di Xiaomi potrebbe essere lanciato il prossimo 25 luglio in Spagna, il primo paese europeo che ha accolto ufficialmente il mercato dell'azienda cinese. Quest'ultima notizia sarebbe coerente con quella che abbiamo riportato qualche giorno fa, secondo la quale le vendite del device potrebbero debuttare il prossimo 8 agosto.

Come di consueto, precisiamo che non possiamo assicurarvi sull'ufficialità delle informazioni riportate, pertanto bisognerà aspettare la presentazione del dispositivo, alla quale non dovrebbe mancare molto tempo.

Via: XDA