Meizu 16 si fa interessante: lettore d'impronte sotto il display e ricarica wireless? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Meizu 16 si fa interessante: lettore d'impronte sotto il display e ricarica wireless? (foto)

Oggi torniamo a parlare del futuro top di gamma Meizu, il quale potrebbe essere presentato il prossimo 26 agosto e che potrebbe riservare più sorprese, in senso positivo, del previsto.

Stando ad alcuni poster riguardanti Meizu 16 trapelati in rete, e visualizzabili mediante le immagini riportate in galleria, il dispositivo potrebbe integrare il lettore d'impronte digitali direttamente sotto il display, come mostrato da Vivo X21 UD per la prima volta, per ottimizzare maggiormente lo spazio a disposizione in favore del display stesso. Le immagini ci confermano l'assenza del notch, come già vi avevamo anticipato, e la presenza del pulsante mBack sul retro.

Inoltre, dall'ultima immagine in galleria apprendiamo di una nuova presunta feature offerta dal device: la ricarica wireless grazie alla parte posteriore realizzata, presumibilmente, in vetro. Osservando questi poster, è emersa l'eventualità che l'azienda cinese possa presentare due varianti dello smartphone, delle quali solo una integrerebbe il lettore d'impronte sotto il display in favore di un prezzo più basso.

Come di consueto, precisiamo che si tratta di informazioni non ufficiale e pertanto vi consigliamo di prenderle con le dovute cautele. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli.

Via: GizChina