Xiaomi Mi Max 3 getta la maschera: eccolo giganteggiare nei primi scatti rubati (aggiornato: anche video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi Mi Max 3 getta la maschera: eccolo giganteggiare nei primi scatti rubati (aggiornato: anche video)

Mentre i continui rumor e leak del futuro Mi MIX 3 fanno sognare i tanti fan di Xiaomi, il quasi omonimo Mi Max 3 continua piano piano ad avvicinarsi al momento del lancio, che ormai potrebbe essere imminente. Il più imponente della famiglia di smartphone del produttore cinese ha ormai ben pochi segreti, mancavano però all'appello le prime foto reali. Lacuna prontamente colmata.

Ecco infatti Mi Max 3 mostrare tutte le sue forme, che avevamo già intuito dai render precedentemente trapelati: il design complessivo non si discosta dal gusto sposato da Xiaomi in questi ultimi sei mesi, caratterizzato dal display in 18:9 con cornici ridotte (da queste foto non si capisce bene quanto ridotte) e dalla scocca metallica al posteriore curvata sui bordi, dove trovano posto l'immancabile dual cam verticale e il lettore di impronte digitali.

Un aspetto piacevole per quanto ben poco originale, ma era difficile aspettarsi qualcosa di diverso. Dalla pellicola protettiva di fabbrica possiamo anche ottenere l'ennesima conferma circa alcuni dettagli sulle specifiche tecniche, già ampiamente trapelate nei giorni scorsi: il display avrà una diagonale da ben 6,9", i due sensori posteriori saranno da 12 e 5 megapixel e la batteria avrà la capienza monstre di 5.500 mAh.

Aggiornamento 06/07/2018 ore 19:30

Grazie alla segnalazione del nostro lettore Maurizio, vi mettiamo al corrente dell'esistenza anche di un paio di brevi video che hanno per protagonista Xiaomi Mi Max 3, nella colorazione oro, la cui esistenza viene dunque confermata – finora avevamo scorto soltanto quella nera.

Non ci sono novità da segnalare rispetto a quanto già emerso dagli scatti precedenti, se non la possibilità di dare un'occhiata più approfondita al dispositivo ed apprezzare le cornici attorno al display, che risultano piuttosto contenute, anche se non da record. D'altronde, si tratterà di uno smartphone di fascia media – probabilmente con l'interessante Snapdragon 710 – e quindi non possiamo aspettarsi un look più accattivante rispetto a quello adattato per modelli più costosi. I video li trovate qui sotto.

Via: /Leaks (1), (2)
Fonte: Weibo (1), (2)