OmniROM: presto in arrivo le prime build Android 8.1 per Nubia Red Magic e Motorola Moto Z

Edoardo Carlo Ceretti

Il team di sviluppo della custom rom OmniROM ha annunciato l’imminente rilascio delle prime build basate su Android 8.1 Oreo per due nuovi smartphone. Si tratta di una delle novità più sorprendenti ed interessanti di questa prima metà del 2018, ovvero lo smartphone da gaming Nubia Red Magic, e una vecchia conoscenza risalente ormai a due anni fa, il primo Motorola Moto Z.

I due smartphone entreranno dunque a far parte nel ristretto novero di modelli supportati ufficialmente da OmniROM per le custom rom basate sulla più recente versione di Android. Si tratta infatti di un progetto ben più circoscritto rispetto al più celebre LineageOS, ma il cui lavoro è comunque molto apprezzato all’interno della community del modding Android.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto Z, la recensione

Le prime weekly build Android 8.1 per Moto Z (griffin) e Red Magic (nx609j) verranno rilasciate nei prossimi giorni, dunque se possedete uno dei due modelli e non vedete l’ora di mettere alla prova il lavoro portato avanti da OmniROM, preparatevi a flashare. In particolare per Nubia Red Magic, gli sviluppatori della custom rom sono riusciti ad assicurare un supporto iniziale anche per il LED posteriore del dispositivo, quindi tutto sembra procedere a gonfie vele, trattandosi di release iniziali.

Fonte: OmniROM
Lenovo Moto Z

Lenovo Moto Z

confronta modello

Ultime dal forum: