Nokia 5.1 Plus ha una possibile data di lancio: si punta all’11 luglio

Vezio Ceniccola

Stando ad un recente rumor proveniente dalla Cina, supportato da uno sfocatissima immagine, possiamo finalmente scoprire quella che dovrebbe essere la dati di lancio del nuovo Nokia 5.1 Plus, che porbabilmente prenderà il nome di Nokia X5 nel mercato cinese.

Il materiale pubblicitario presente nella foto, che si riferirebbe proprio a questo modello ed al collega Nokia X6, dice che la data di lancio è fissata per il prossimo 11 luglio, vale a dire il prossimo mercoledì. Un periodo di tempo strettissimo, che però appare ragionevole se pensiamo che il dispositivo è già stato certificato da vari enti nazionali, dunque sembra ormai pronto alla commercializzazione.

Al momento non si hanno altri dettagli per quanto riguarda l’hardware interno, di cui abbiamo già parlato in questo articolo. Il dubbio più grande riguarda, però, proprio la data di lancio ufficiale, che potrebbe comunque essere relativa solo al mercato cinese e non a quello internazionale.

LEGGI ANCHE: Nokia 3.1 disponibile in Italia a 169€

Proprio per questo, prendendo per buone le informazioni riportate dal rumor, non possiamo comunque assicurarvi che il nuovo Nokia 5.1 Plus sia in arrivo a stretto giro anche nel nostro Paese, ma dovremo attendere la presentazione ufficiale da parte di Nokia per poter confermare tutte le indiscrezioni.

Via: Nokiapoweruser