Sarà davvero questo il nuovo Xiaomi Mi MIX 3? Magari!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sarà davvero questo il nuovo Xiaomi Mi MIX 3? Magari!

Xiaomi Mi MIX 3 non smette di occupare spazio tra i rumor più caldi provenienti dall'Estremo Oriente. Stavolta è spuntata fuori quella che dovrebbe essere una presumibile foto reale del nuovo dispositivo Xiaomi, che si appresta ad essere lo smartphone più borderless mai visto sinora.

Come già avevamo notato al momento della comparsa di foto precedenti, il display di questo possibile Mi MIX 3 non presenta alcun notch, ma solo piccole cornici molto sottili equamente distribuite lungo tutto il contorno, con angoli smussati ed evidentemente tondeggianti.

S'intuisce che sulla parte destra siano posizionati i tasti fisici, sopra il bilanciere del volume e sotto il tasto di accensione, mentre sul bordo superiore è visibile il piccolo taglio dedicato alla capsula auricolare. Manca lo spazio per la fotocamera anteriore, che dovrebbe adottare una soluzione pop-up in stile Vivo NEX.

Non ci sono particolari informazioni per quanto riguarda l'hardware interno, che dovrebbe comunque essere di altissimo livello, mentre s'intravede che la versione software in uso sia ancora la MIUI 9, anche se non è possibile verificare in quale versione.

Come da tradizione, il nuovo Mi MIX potrebbe arrivare nei negozi nell'ultimo trimestre dell'anno, dunque ci sarà ancora qualche mese d'attesa per la presentazione ufficiale. Di certo, se il design fosse davvero quello visibile in questa foto, siamo sicuri che colpirebbe al cuore molti dei nostri lettori, soprattutto coloro che non amano il notch. Voi siete tra questi?