Xiaomi Mi A2 fotografato dal vivo: ancora conferme su Android One (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi A2 fotografato dal vivo: ancora conferme su Android One (foto)

Abbiamo spesso parlato del prossimo passo di Xiaomi riguardo al successore di Mi A1, il primo dispositivo Android One dell'azienda cinese, il quale è stato già avvistato in Svizzera con tanto di prezzi di lancio. Oggi torniamo a parlare di Xiaomi Mi A2 perché in rete è trapelata una nuova immagine dal vivo del device, la quale ci conferma molteplici informazioni riportate in precedenza.

La foto che possiamo osservare nella nostra galleria si riferisce alle informazioni generali sul dispositivo: potete leggere chiaramente che il nome del device è Mi A2 ed il sistema operativo installato è Android Oreo 8.1, con patch di sicurezza Android aggiornate allo scorso maggio. In termini di design della parte anteriore, non riusciamo a trovare differenze tra questo smartphone e Xiaomi Mi 6X presentato lo scorso aprile.

Queste informazioni avvalorano la tesi secondo la quale il prossimo Xiaomi Mi A2 vestirà i panni di quello che si chiama Mi 6X entro i confini asiatici, con l'integrazione del sistema Android One, proprio come il suo predecessore.

Non abbiamo la certezza che l'immagine riportata in galleria non sia un fake, ma certamente non possiamo non notarne la coerenza con le informazioni finora riportate su Xiaomi Mi A2.

Via: GizChina