Honor Note 10 sarà un enorme top gamma: ecco render e possibili specifiche (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor Note 10 sarà un enorme top gamma: ecco render e possibili specifiche (foto)

Dopo la conferma ufficiale riguardo al nome, sono trapelate anche le prime immagini e le possibili specifiche riguardo al nuovo Honor Note 10, ennemesimo esponente della rediviva serie Note dell'azienda cinese.

Come già anticipato qualche settimana, quando ancora si parlava di Note 9, il nuovo top gamma di Honor dovrebbe avere un display davvero ampio, nell'ordine dei 6,9 pollici. Per la precisione, il pannello dovrebbe essere un AMOLED con risoluzione 2K QHD e formato 18:9, inserito in una scocca bianca senza notch ma con cornici non troppo sottili sia sulla parte superiore che inferiore.

Sul retro in metallo, visibile in colorazione oro nei render in galleria, sarebbero presenti la doppia fotocamera da 16 MP con supporto AI in alto a destra, disposta in orizzontale, e il lettore per le impronte digitali al centro.

Sotto al cofano dovrebbe battere un cuore a marchio Huawei, vale a dire il SoC Kirin 970, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, e non dovrebbe mancare nemmeno l'integrazione dell'innovativa tecnologia GPU Turbo.

Per la batteria di parla di una capacità di 6.000 mAh.

Per la data di presentazione, invece, non ci sono ancora informazioni precise. Prendendo per buoni i render e le caratteristiche tecniche annunciate da questi rumor, è probabile che questo nuovo Note 10 possa essere presentato nel corso della seconda parte dell'anno, dunque vi consigliamo di tenere alta l'attenzione per non perdervi i prossimi aggiornamenti a riguardo.

Fonte: CNMO