L'app ufficiale di Vodafone ha una grafica tutta nuova su Android (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
L'app ufficiale di Vodafone ha una grafica tutta nuova su Android (foto)

Importante aggiornamento per My Vodafone Italia, l'app ufficiale dell'operatore rosso riservata ai clienti italiani, che da ora presenta una grafica completamente rinnovata nelle sezioni principali.

La nuova versione 10.0.0, per ora disponibile solo su Android, ha svecchiato la home e gran parte dei menu presenti nell'app, aggiungendo sfumature e trasparenze, oltre che vari collegamenti rapidi per migliorare l'esperienza utente.

Sulla schermata principale sono ora visualizzati il numero della propria SIM, tutti i contatori relativi all'offerta attiva e il tasto ricarica in alto a destra, proprio a fianco dell'importo relativo al credito residuo.

A destra del contatore centrale è piazzato un collegamento "Scopri offerte" che conduce direttamente alla sezione "Offerte per te", mentre sulla parte superiore della schermata sono disponibili le notifiche sulle promozioni personalizzate più interessanti.

Altre piccole novità si possono scorgere nei menu e nelle varie sezioni del servizio, ma per scoprirle tutte v'invitiamo a provare direttamente l'app, scaricandola gratuitamente dal link proposto di seguito.