Le belle promesse di Xiaomi Mi MIX 3 sembrano confermate e potremmo vederle a settembre (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le belle promesse di Xiaomi Mi MIX 3 sembrano confermate e potremmo vederle a settembre (foto)

Negli ultimi giorni abbiamo parlato a più riprese del prossimo top di gamma Xiaomi, Mi MIX 3, il quale potrebbe essere il primo dell'azienda cinese a integrare una fotocamera anteriore retrattile, scongiurando la presenza del notch. Per i non amanti della discussa "tacca" superiore, oggi riportiamo ulteriori notizie confortanti, le quali avvallerebbero l'assenza del notch in favore della fotocamera a comparsa.

L'immagine che potete osservare in galleria si riferisce ad un poster presumibilmente dedicato a Xiaomi Mi MIX 3: possiamo distinguere chiaramente il contorno dello smartphone e della fotocamera anteriore retrattile, nello stesso stile di Vivo NEX. Inoltre sotto al motto "The light of Mi", possiamo scorgere la presunta data di presentazione del dispositivo, programmata per il prossimo settembre.

Ribadiamo che non abbiamo la certezza dell'autenticità del poster, ma certamente dobbiamo riconoscere che esso è coerente con le informazioni trapelate nei giorni scorsi. Sicuramente torneremo ad aggiornarvi appena avremo novità relative al design ed alla data di presentazione del device.